domenica 31 maggio 2015

LA MIA PARTECIPAZIONE. CONTEST "MODELLA PER UN GIORNO" PER IL BRAND CHIC & POP.

Amici Lettori,
è da tanto che non vi aggiorno sulle ultime novità, ma come sapete bene, un articolo a settimana... e quando non posso... due in una volta! Ho poco tempo ultimamente, ma appena riesco ve lo dedico!

L'articolo che scriverò oggi sarà dedicata alla mia partecipazione (e vittoria? chissà, leggete per scoprire!) ad un contest di moda/bellezza: MODELLA PER UN GIORNO per il brand CHIC & POP.

Concorso MODELLA PER UN GIORNO, CHIC & POP

Marca nata da un paio di anni non molto conosciuta in Italia, ma molto famosa nelle zone del Triveneto!

Di cosa si stratta?
Hanno indetto un contest di moda simili ai precedenti a cui ho partecipato... e vinto. 
Impossibilitati a farlo a livello nazione, dato che una condizione era quella di indossare un abito della loro linea (indipendentemente dalla stagione, andava benissimo anche qualcosa di precedente). 
I loro negozi, come riferito sopra, si espandono dal Veneto al Friuli, ma non ancora in tutta la penisola, anche se a breve apriranno il loro shop online

Negozi del brand CHIC & POP aggiornati a Giugno 2015

Fortunatamente abito nella regione giusta ed ho partecipato!
Sorte ha deciso, tra l'altro, perchè ho scoperto il concorso gli ultimi giorni, sbirciando la loro pagina Facebook, altrimenti lo avrei perso... mi ha incuriosito e per puro caso avevo anche acquistato un loro vestito una settimana prima!

Le regole erano le seguenti:
(Riporto direttamente cosa c'era scritto sulla pagina.)



"SIETE PRONTE PER DIVENTARE LE NUOVE MODELLE DI CHIC&POP?
Da lunedì 20 aprile, per tre settimane (alla fine è durato un mese), inizia il nostro nuovo contest: Posta il tuo outfit Chic & Pop e diventa modella per un giorno!
Come funziona? Non dovrete far altro che scattarvi una foto con abiti C&P in qualsiasi luogo preferiate (nei nostri store, per strada, al mare…) e mandarla nella posta privata della nostra pagina Fb. Le foto saranno successivamente pubblicate sulla nostra pagina Facebook e i tre scatti che riceveranno il maggior numero di like entro il 20 maggio vinceranno il nostro contest.
Cosa vinceranno? Una giornata da star! Avranno infatti la possibilità di vivere l’esperienza di essere modella per un giorno, farsi immortalare nei nostri studi fotografici dalle nostre fotografe a Padova con le nuove fantastiche collezioni Chic & Pop.
Cosa aspettate?"

Veniva caricata una foto al giorno (o quasi) sulla loro pagina per ogni aspirante modella! Dico, o quasi, perchè non tutte venivano scelte per partecipare. Specifico che potevano concorrere donne di qualsiasi età!

Bisognava inviare il proprio scatto e i responsabili sceglievano se usarla o meno. In totale dal 21 Aprile al 19 Maggio (penultimo giorno) le candidate erano 23, io una di loro! Questa la foto del mio OUTFIT che ho inviato al brand e hanno pubblicato:

Il mio OUTFIT per il Concorso "Modella per un Giorno", CHIC & POP
Troppo facile non credete? Alla fine, non mi smentisco mai! 
Sì, perchè ho inviato la mia foto il 15 Maggio sul tardi ed è stata caricata giorno 19 Maggio... un giorno prima dalla fine

Che volete...o per furbizia, dato che la terza vincitrice aveva solo 190 "mi piace" mentre le due ragazze in vetta, con la foto postata da un mese, erano ad oltre i mille... o per mio solito ritardo... ho comunque partecipato! 

E indovinate un pò? HO VINTO! In meno di un giorno sono arrivata a ben 290 "mi piace"! 
La classe non è acqua e la mia è champagne come dico sempre! 

Questo risultato mi garantiva il terzo posto assicurato... anche se non c'era una vera e propria graduatoria a riguardo, dato che le classificate erano tutte sullo stesso piano e vincevano tutte la stessa cosa! Questo è stato un lato del concorso che mi è piaciuto molto. La parità fra le tre. 
Non mi è piaciuto sinceramente come venivano scelte le vittoriose, in base al numero di "mi piace" sulla foto. Perchè diciamolo, comodo chiedere a tutti gli amici di aiutarci a mettere un "mi piace"! In questo modo qualsiasi persona sarebbe potuta arrivare sul podio (così è stato)! 
Ma buona mossa pubblicitaria per il brand! 

Resta comunque il fatto che l'esperienza da modella mi mancava... come resistere! 

Non preoccupatevi! Mi hanno confidato che a breve ci sarà un altro contest estivo! Il premio... non lo so ancora!

Analizzerò al meglio l'OUTFIT che mi ha fatto vincere in un altro post!

Intanto, perchè non andate a fare shopping per usare il vostro acquisto Chic & Pop al prossimo concorso? 
Tu hai già qualcosa? LASCIA UN COMMENTO.

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-Think-Different-Be-Yourself/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TSU - http://www.tsu.co/angelus_says
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

Chic Chic

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento