venerdì 31 ottobre 2014

II MIEI OUTFIT. COSA INDOSSARE PER HALLOWEEN 2014?

Mostri Lettori,
ecco a voi il mio OUTFIT per la notte più spaventosa di tutte!
Per questo Halloween 2014 ho scelto qualcosa che racchiuda quasi tutti i must have dell' Autunno - Inverno!
Abito corto con una sola riga e... pizzo sulla schiena!
Che colore devo indossare?! Blu scuro o bordeaux? Intanto, ho già scelto la maschera!
Abbinerò il vestito ad un paio di calze in pizzo nere e delle decoltè in vernice nera a punta!
Spaventoso Hallowee a tutti voi!


 
Abito: RINASCIMENTO Made in Italy
Maschera: ACCESSORIZE

E tu? Quale colore preferisci? LASCIA UN COMMENTO.

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Says
Mi trovate anche su:

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo
Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento