giovedì 2 aprile 2015

I MIEI OUTFIT. COSA INDOSSARE PER LE FESTE PASQUALI 2015?

Cari Lettori,
manca poco per la Santa Pasqua, e chi è ancora studente, ha già iniziato le vacanze!
Ma la domanda che in molti mi chiedono, è sempre la stessa: COSA POSSO INDOSSARE PER QUESTE FESTE PASQUALI 2015?.

Io, per questa Domenica, festeggiando in famiglia, quindi al chiuso, ho preferito un outfit molto colorato e primaverile:


Come potete notare, ho scelto un abbinamento che comprende due Must Have Primavera - Estate 2015: le righe e i fiori

Già l'anno scorso avevo scritto un articolo a riguardo: FLOWER POWER & STAMPA GEOMETRICA! Quest'anno, la tendenza è stata riproposta e l'ho personalizzata come sempre! 

Intanto, ho acquistato la gonna da STRADIVARIUS una stagione fa (primavera - estate 2014)...



Gonna a vita alta neoprene fiori e righe, Primavera - Estate 2014, 19.95, STRADIVARIUS

...e l'ho abbinata, seppur dalle linee più chiare e dai fiori di colore diverso, ad un top peplum (modello a tulipano che si usava l'anno scorso), del brand TALLY WEIJL di questa collezione 2015! 


Top peplum righe e fiori, Primavera - Estate 2015, 15.95, TALLY WEIJL

Il risultato è molto soddisfacente, sempre a mio parere, non solo perchè le righe passano da un nero chiaro ad uno scuro (si nota dalla mia foto e non da quelle del sito), dando effetto profondità, ma soprattutto, essendo la gonna a vita alta, sembra che in realtà io stia indossando un abito al posto di un due pezzi!

Le scarpe che indosserò sono décolleté in ecopelle con tacco medio e cinturini alla caviglia... personalmente amo le scarpe bianche!


Décolleté ecopelle bianco, Primavera - Estate 2014, 28.90, SERGIO TODZI

Quindi per questo pranzo di Pasqua, vi consiglio: FIORI & RIGHE!

Brand:
Gonna: STRADIVARIUS
Top: TALLY WEIJL
Scarpe: SERGIO TODZI

Siate sempre originali, ma con stile!

E tu, hai già scelto cosa indossare? LASCIA UN COMMENTO.

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-Think-Different-Be-Yourself/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento