giovedì 5 febbraio 2015

I MIEI OUTFIT. COSA INDOSSARE PER IL CARNEVALE 2015?

Fashion Lettori,
il carnevale quest'anno sarà dal 12 Febbraio (Giovedì grasso) al 17 Febbraio 2015 (Martedì grasso) e il primo pensiero che mi è venuto in mente questa mattina è: COSA INDOSSERÒ PER QUESTO CARNEVALE 2015?.

Quasi sicuramente lo passero a Venezia, come ogni anno, sempre se il tempo sarà a mio favore!

Non andrò lì in veste di fotografa, ma in veste di maschera! Ogni tanto piace anche a me farmi fotografare!

Sono fortunata perchè nel mio armadio ho ben due abiti per questo evento. Non abiti qualsiasi, ma vere riproduzioni dell'800!

Questi capolavori sono stati personalmente consegnati nelle mie mani, dopo varie prove, da una sarta, ex costumista di Milano, che ha il suo negozio in un paesino della provincia di Cosenza, in Calabria.

È rimasta così soddisfatta delle prove nel suo atelier, che dalla gioia me ne ha regalati ben due!
Devo ringraziare il mio vitino da vespa (risata!).

Non potete immaginare l'emozione, non solo di indossare, ma soprattutto di avere tra i propri vestiti, un capo di questo pregio e rifinitura!

L'anno scorso ho indossato questo abito:

Vestito Carnevale 2014, VENEZIA

Come potete notare la scelta è ricaduta su un vestito a maniche lunghe di color rosso con dettagli in oro.

Ho abbinato alcuni accessori per rendere più particolare (sapete che sono per lo stile unico e originale) il mio OUTFIT.

Dettagli abito

Ho aggiunto una maschera bianca con dettagli argentati e fiore bianco laterale ed una collana in argento, fatta a mano con cabochons rossi e perla a goccia, proveniente dall'Inghilterra, tutto per richiamare l'abito.

In più, tra i capelli, come una vera dama, ho aggiunto una pinza con due piume di struzzo e strass del brand AFTERSHOCK.

Il risultato è stato così apprezzato che ad un tratto, mentre posavo per tutta piazza San Marco a Venezia, si è avvicinato lui...

La Bella & La Bestia, Carnevale 2014, VENEZIA

E fu così che si riuniro la BELLA & LA BESTIA.

Quindi, se siete fortunati e passerete il carnevale come maschere, affittate un vero vestito dell'epoca, non abiti a tema che sembrano usciti da Halloween! Anche il Carnevale Italiano deve essere di classe per voi Fashion Lettori!

Se andate semplicemente in giro come "visitatori" vi consiglio di indossare solo una bella maschera per richiamare questa giornata e, magari, una pelliccia possibilmente nera o bianca, per distinguervi un pò dalla massa. 

Se avete una cena particolare, come un ballo a tema, optate per un abito lungo, anche semplicemente nero, se fosse a maniche lunghe sarebbe anche meglio, e giocate con gli accessori, magari portando una bella acconciatura.

Carnevale è mistero!

E tu, cosa farai per questo carnevale? LASCIA UN COMMENTO!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-Think-Different-Be-Yourself/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento