lunedì 13 aprile 2015

I MIEI OUTFIT. RIGHE IN BIANCO & NERO PLUS COLLABORAZIONE CON WESTEGG.

Cari Lettori,
il mio OOTD di oggi sarà sulle RIGHE IN BIANCO & NERO.

Ma andiamo in ordine.

Non avevo degli orecchini da abbinare al mio vestito... apro la mia email in cerca di ispirazione e tra le molte offerte di collaborazioni che ricevo giornalmente una mi ha colpito in particolare.

Questa azienda, WESTEGG http://www.westegg.co/b/sGVU, mi proponeva di dare una occhiata al suo sito di vendita online dove poter acquistare di tutto. E quando dico di tutto è vero! Sia abbigliamento che accessori. C'è di più, potete diventare "modelli", come mi è capitato, ottenendo molti followers sul sito INSTAGRAM grazie alla pubblicità che il sito stesso farà nella sua pagina. Al suo interno trovate le marche più famose a prezzi davvero competitivi (molti fino al -75% off) e soprattutto alcuni brand che in Italia non sono molto conosciuti, ma molto famosi all'estero. E' come i nostri siti di outlet online, per poter acquistare bisogna registrarsi e il bello è che potete anche vedere gli Outfit proposti dal sito stesso, grazie al suo hashtag #becomethemodel. Cosa sarebbe? Come vi stavo spiegando sul come diventare "modelli", una volta fatto shopping sul sito http://www.westegg.co/b/sGVU avete 21 giorni per poter scattare una vostra foto con il vostro acquisto, caricarla su instagram inserendo il tag @westegg.co ed il marchio dell'articolo. Queste foto, grazie alla fiducia che il sito vi da come clienti, possono portare a sconti personalizzati ed anche articoli gratuiti! Non è un caso se vi suggerisco proprio questo negozio online. Una volta caricata la foto, ovviamente saranno premiate le più originali e fashion, potrete anche far parte del mondo WESTEGG grazie a collaborazioni come la mia, con prodotti scontati su misura per voi e articoli gratuiti. L'assistenza clienti è davvero gentile e se avete bisogno di una mano per tradurre il sito, ci sono loro. L'unica nota negativa è che, al momento, non spediscono in Italia, ma sono negli Stati Uniti, ma come mi hanno segnalato, molto presto spediranno in tutto il mondo!

Io adoro gli accessori KATE SPADE e fortunatamente la WESTEGG tratta questa marca! Non sapevo che cosa scegliere! Mi hanno inviato un paio di orecchini (vedete l'outfit) che cercavo da una vita! Poichè ho collaborato con loro, nonostante, ripeto, ancora non spediscano in Italia ma solo negli USA, voi, i miei fedeli lettori, avete da subito (merito dell mio articolo e della vostra partecipazione al blog), un buono sconto pari al -10% da utilizzare su questo sito, anche in futuro, grazie ad un coupon personalizzato, creato apposta per voi, da WESTEGG. Il coupon da usare è "wearwestegg" e avrete subito, sul vostro acquisto, uno sconto del 10%! Potete pensare beh un pò pochino, sarebbe poco se gli oggetti in vendita sul sito sarebbero a prezzo pieno, ma sono SEMPRE scontati! Cosa aspettate? Per i miei lettori americani "provate per credere"! Per tutti gli altri, abbiate pazienza e ricordatevi che il coupon è sempre valido!

Nel mentre ecco cosa ho creato:



Una foto pubblicata da Angelus Says (@angelus_says) in data:

Un abito a righe grandi bianche e nere con trasparenze. Tutto must have Primavera - Estate 2015.

Il mio OOTD

Ecco come si presenta. Il davanti ha delle coppe imbottite, così da poter portare l'abito senza reggiseno, questo però è un pò scomodo per chi ha il seno grande. Le coppe non sono molto capienti e guardate soprattutto lateralmente come vi calza questo abito, a mio parere veste almeno una taglia in più! Lo stile è anni '60, molto bambolina con un tocco di originalità!


Abito a righe e trasparenze, 39.95, Primavera - Estate 2015, TALLY WEIJL

Ho personalizzato il mio OOTD con degli accessori particolari: una pochette, stile borsellino anni '20 in pizzo bianco, un bracciale multi-filo di perle bianche a fiori, colore abbinato al vestito e gli orecchini a righe bianco e nero del sito WESTEGG.


Accessori per il mio OUTFIT

Come scarpe userò dei sandali aperti con tacco medio bianchi o neri o bicolore.

Per voi un OUTFIT facile da creare e da indossare... sia per una passeggiata lungo il mare che per una cena in barca!

Brand:
Abito - TALLY WEIJL
Pochette - ATMOSPHERE per PRIMARK
Orecchini - KATE SPADE NY compra su westegg.co

E tu? Vuoi qualche outfit personalizzato? AGGIUNGIMI SU FACEBOOK E MANDAMI UN MESSAGGIO PRIVATO!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-Think-Different-Be-Yourself/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

1 commento: