mercoledì 16 settembre 2015

I MIEI OUTFIT. BENTORNATI A SCUOLA!

Amici Lettori,
in Veneto le scuole hanno aperto oggi!
Fortunatamente l'università inizia più tardi e io sono ancora in ferie (per così dire)!

Vi ricordate del mio articolo sul "Centro Commerciale Le Brentelle", di cui sono Blogger Ufficiale e volto dell'estate? CLICCA QUI

Ecco, questo post sarà dedicato ad OUTFIT TUTTO PER LA SCUOLA.
Ossia cosa indossare il primo giorno... di superiori!

Durante le riprese del video promo ho potuto scegliere i negozi da visitare (a breve scriverò un articolo su questa avventura) e sono andata ovviamente da PIMKIE.

Ho creato un OOTD molto particolare stile scolara, un fac-simile di Britney Spears in "Baby, One more time". Come la adoro! E vi ricordate il suo look? Lei tutta pensierosa con le sue trecce e i suoi pom pom...

Screenshot "Baby One More Time", BRITNEY SPEARS
Screenshot "Baby One More Time", BRITNEY SPEARS

Tornando tra i banchi di scuola, preferiva una gonna plissettata con camicia legata con un nodo, top e vista addominali... io qualcosa di più classico e a mio parere più "d'effetto". Non solo per evitarvi l'espulsione il primo giorno! 

Outfit per la Scuola, PIMKIE

Outfit per la Scuola, PIMKIE

Tutto interamente PIMKE. Tranne le scarpe ovviamente!

Gonna a ruota abbinata ad una T-Shirt stampa ancore e pois con colletto claudine (da educanda) bianco. 


Blogger Angelus Says: "ME FOR 'I WANNA BE A FASHION BLOGGER'. MY PARTICIPATION HOW OFFICIAL BLOGGER FOR THE SHOPPING CENTER 'LE BRENTELLE', PADOVA. #BACKSTAGE Ph29!" #lebrentelle Brand: PIMKIE @pimkie #pimkie My POST here - http://angelussays.blogspot.it/2015/07/la-mia-partecipazione-blogger-ufficiale.html?m=1 - ►ENGLISH: On the side of the post choose your language! ►ESPAÑOL: En el lado se puede optar por cambiar su idioma! ►FRANÇAIS: Vous pouvez changer votre langue! ►DEUTSCH: Sie können ihre sprache ändern!. CLICK FOLLOW ME. FOLLOW MY BLOG, INSTA & FB. #angelussays #musthave #detail #shopping #fashion #femme #estilo #style #mood #outfit #ootd #wiwt #lookbook #fashionblogger #fblogger #fbloggers #blogger #fashionista #instastyle #hot #polyvore #model #actress #shooting #happy #italiangirl #padova
Una foto pubblicata da Angelus Says (@angelus_says) in data:

Ho comprato questa maglietta anche nelle altre varianti perchè il tocco del collo bebè mi piace molto.

Io lo indosserei sia a scuola che per prendere l'aperitivo in un bar del centro (immaginate la scena).

Brand:
T-Shirt - PIMKIE
Gonna - PIMKIE

E tu? Vuoi qualche outfit personalizzato? AGGIUNGIMI SU FACEBOOK E MANDAMI UN MESSAGGIO PRIVATO!

Vi ricordo che potete sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle.

Fashion Photographer: Angelus Dei

Mi trovate anche su:
FACEBOOK - https://www.facebook.com/pages/Angelus-Says-TDBY/873111869393511
INSTAGRAM - http://instagram.com/angelus_says
PINTEREST - http://www.pinterest.com/angelus_says/
TSU - http://www.tsu.co/angelus_says
TUMBLR - http://angelus-says.tumblr.com/

Non perdete il prossimo articolo! Aggiungetemi tra i "My Readers".

XoXo

Angelus Says

4 commenti:

  1. A me l'inizio della scuola fa sempre un po' tristezza perchè coincide anche con la fine dell'estate. Bello come hai sdrammatizzato con questo look carinissimo. Ciao, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mi fa piacere che ti sia piaciuto :D io adoro il colletto alla claudine!!!! Bello anche il tuo di blog!!!! Kisssssssss

      Elimina