domenica 31 agosto 2014

PRESENTAZIONI.

Buongiorno Lettori!
Questo spazio è stato creato dalla sottoscritta (Angelus), per coinvolgere tutte le persone che hanno i miei stessi interessi, alcuni di questi sono: MODA e FOTOGRAFIA
Tendo a precisare NON SONO una Fashion Blogger, nè voglio diventarlo. Piuttosto cercherò di dare pareri strettamente personali sulle ultime tendenze... 
Vi spiego meglio... Non siete stanchi dei soliti blog dove non si fa altro che guardare cosa indossano le modelle? Non siete stanchi di 100 post tutti uguali riguardanti i must have del momento? Non siete stanchi di pubblicazioni che tendono solo a far vedere cosa c'è nell'armadio di una Fashion Blogger?
Beh, io non scriverò, nè posterò nulla di ciò. 
A mio gusto:
1. Vi spiegherò come abbinare i colori
2. Come abbinare vari modelli per un look inimitabile
3. Cosa mettere in ogni occasione
4. Come riutilizzare i vecchi capi nell'armadio
5. Cosa tenere o meno delle nuove collezioni
Tutto questo grazie alla mia seconda passione LA FOTOGRAFIA. 
Pubblicherò sia foto da me scattate (così se qualcuno avrà voglia potrà commentarle) sia abiti, make up, scarpe e chi più ne ha più ne metta TUTTI e dico TUTTI provati dalla sottoscritta con ulteriori commenti e foto. 
Che ne dite, non è una bella novità? Qualcuno che non vi faccia vedere cosa dovete indossare, ma COME VOLETE ESSERE. Perchè quale donna o chi si sente donne non si chiede tutti i giorni, perplessa, guardando il suo enorme armadio "COSA MI METTO OGGI????"
Lo spirito, nonchè titolo del mio blog è appunto ANGELUS SAYS: THINK DIFFERENT, BE YOURSELF!
Come disse Armani "Eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare!" ed è su questa frase che baso il mio modo di vestirmi ed essere. Siate eleganti, con il vostro stile, non perchè delle case di moda vi impongono cosa mettervi, perchè ragazze se una cosa non piace, non piace e basta.
Chiedo di essere gentili, avendo aperto questo spazio su richiesta di alcune amiche e quindi non sono molto pratica del mondo "blogger".

XoXo
Angelus Says

Nessun commento:

Posta un commento